SPIDER-MAN DA RECORD: IL SETTIMO MIGLIOR DEBUTTO SULLE CONSOLE PLAYSTATION

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Soci
    Posts
    5,044
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Marvel's Spider-Man, l'esclusiva per PS4 sviluppata da Insomniac Games, ha conquistato gli Stati Uniti. L'avventura dell'amichevole Spider-Man di quartiere è infatti il gioco più venduto nel mese di settembre in Nord America.

    Tuttavia, come riporta l'analista Mat Piscatella su Twitter, il gioco ha registrato altri numeri record. È infatti il terzo gioco più venduto nel 2018; è l'esclusiva che ha incassato di più di tutte le esclusive nella storia PlayStation nel primo mese dal debutto; è il settimo miglior debutto di un gioco considerando tutte le piattaforme Sony; infine le vendite sono del 37% superiori rispetto ai risultati di tutti gli altri capitoli della serie combinati nel primo mese dall'uscita.

    Insomma, le cifre ci raccontano di un'accoglienza davvero eccezionale per Marvel's Spider-Man, che proprio ieri si è aggiornato con il primo DLC, intitolato La Rapina, acquistabile dal PlayStation Store. Inoltre l'uscita del gioco ha spinto anche le vendite di PS4 negli Stati Uniti, portando la console Sony sul gradino più alto del podio nella classifica hardware.

    Fonte: it.IGN.com
     
    .
0 replies since 24/10/2018, 10:33   59 views
  Share  
.